[zxspectrum] Re: [OT] C64 finalmente

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 May 2014 01:57:43 +0200

Il giorno 13 maggio 2014 00:53, Antonio Giusa <antonio.giusa@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

>  Carlo,
> quanto dici mi sorprende. Fondamentalmente, mi sorprende che tutti vediate
> grigia la tastiera

Beh, la tastiera no, ok, è nera con scritte bianche.
Se invece intendi il case, quello lo vediamo grigio (tu no??)
Forse nella foto è un po' scuro, ma sempre grigio è, non beige. (a meno che
io mi sbagli sulla definizione di beige, per carità)

> (perché di questo si tratta, è in vendita solo la tastiera, o meglio la
> scocca superiore comprensiva di tastiera)!

O porc... hai ragione, non ci avevo fatto caso!!!!!!

> Dopo, si passò all'indefinibile colore "beige" (che, per me, e a quanto
> pare SOLO per me, è ancora quello nella foto dell'asta, forse un po' più
> chiaro di quanto si vede di solito).

Non solo per te, anche per me, mi batto da anni per dire che il mio non era
marroncino!!
Se tu lo definisci beige mi sta bene, comunque :-).