[zxspectrum] [OT] Batteria portatile

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx, sinclair-italy@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Dec 2014 00:12:47 +0100

Ciao,
scusate l'OT ma c'è una cosa del mio nuovo portatile ASUS N550JK che non
capisco...

L'ho spento giovedì sera con la carica della batteria al 100%.
Stessa cosa il SONY di mia sorella (che ha ormai un annetto).
Da notare: spenti, non ibernati o standby.
Entrambi hanno Windows 8.1 (ma non penso che l'OS c'entri, dato che sono
spenti).

Li ho riaccesi poco fa.
Il SONY indica 100% di carica, l'ASUS 87%.
Possibile che l'ASUS (che, ricordo, è praticamente nuovo) mi perda ogni
volta circa il 2% di carica al giorno, e *da spento*?
Non ho mai sentito o sperimentato una cosa del genere...

Max
P.S. cosa devo pensare, che sia difettosa la batteria?