[zxspectrum] Re: OPUS2DD, era Materiale vario

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: ZX Freelist Spectrum <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 9 Mar 2015 11:32:47 +0100

Il giorno 09/mar/2015, alle ore 10:54, Malantrucco Carlo
<carlo.malantrucco@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Ehm, credo che l'autore sia proprio tu …
> https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/ZX_Spectrum/conversations/messages/1074

Come non detto, ho trovato il programma in oggetto sull'immagine OPD di un
disco che mi fu inviato dall'Olanda. :-)

Il file era compresso nel formato .P usato dagli olandesi (credo stia per
"packaged"), così ti ho creato una nuova immagine disco OPD contenente anche i
5 files spacchettati:

OPUSld .BS
OPUSld1.MC
OPUSld2.MC
OPUSCAT.BS
OPUSCAT.MC

Te la mando in privato.
Dovresti ricrearti un disco fisico Plus D contenente i 5 files e provare se
funzionano per leggere un disco Opus.

Carlo