[zxspectrum] Re: OPUS2DD, era Materiale vario

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Mar 2015 15:46:17 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 09/mar/2015, alle ore 16:24, Enrico Maria Giordano

> Ho trasferito i tre file di cui sopra su dischetto Plus D. Ora ho bisogno di
> un dischetto Opus Discovery per fare la prova.

Ok, dimmi esattamente cosa ti serve.
Bastano un disco Opus Discovery SS SD 180k ed uno DS DD 720k?

Se vuoi, puoi passare a prenderteli oggi pomeriggio verso le 18 con Charlie.

Carlo

PS: ti servono ancora i DVD che dovevo prestarti? Sicko te lo sei già visto, se
ho capito bene, gli altri due (Capitalism: A Love Story e The Corporation) non
lo so.