[zxspectrum] Re: News ! News ! News ! News ! News !

  • From: "Alessandro" <apoppi@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Jul 2006 23:52:08 +0200

On Thursday, July 27, 2006 9:36 PM [GMT+1],
bbk <bbk@xxxxxxx> wrote:

Cosa serve per sbrogliare il badaloc?
Non possiamo sbrogliarlo?:)

:-)

Si, si puo`. A dire il vero ci sto lentamente lavorando. Sto finalmente disegnando lo schema elettrico su qualcosa che non sia un foglio scritto a mano e ho anche fatto il footprint della cpld da 144 pin.

Cosi ad occhio, considerando lo spazio risparmiato dall'assenza degli adattatori (ovvero montando veramente i componenti in modo smd) penso che dentro ad uno spectrum gommoso ci potrei stare.

Il fatto e` che ho ancora moltissimo da fare.

Non possiamo aiutarti?

Mah... temo non ci sia granche` la possibilita` di lavorare in team, ma se mi viene in mente qualche modo non manchero` di chiedere aiuto, grazie :-)

Ciao!