[zxspectrum] Re: Migliore programma per creare immagini

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 25 Jun 2014 18:04:22 +0200

> - RealSpectrum (genera immagini corrotte in caso di errore)

Aspetta, come ti ho scritto in privato RealSpectrum ti avvisa in caso di
errore. Probabilmente i dischi di cui ha fatto immagine non ne avevano :-)

> - OpusRead (è molto instabile nel suo funzionamento)

Ho visto su WoS che ce ne sono altre... varrebbe la pena provarle.

> - SamDisk (non riesco a farlo funzionare -- perché?)

Non riesci a farlo funzionare del tutto, o solo per quanto riguarda
l'imaging di un disco Opus?