[zxspectrum] Re: Miei dischi

  • From: Cesare Falco <wallyweek@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 08 Apr 2014 22:29:38 +0200

>     >> Lasciamogli fare un po' di luna di miele poi vedrete che tornerà. :-p
>     >> Cesare
>     > Sei ottimista... :-)
>     anche, ma soprattutto sono sposato da molto più tempo di lui.... ;-)
>
> :-)
> Già, ma quanto lungo è stato il tuo periodo di "sparizione" dalla scena
> Speccy/ML?
...touchè! :-)

Anche se a dire la verità la sparizione dalla lista è più da imputarsi
alla mia ignoranza: mi sono accorto solo poco tempo fa che Google Mail
permette di collegare gli account così non leggevo praticamente mai
quello da cui scrivo in lista per tenere aperto l'altro. :-o

Altra cosa è la sparizione dello Spectrum reale dalla scrivania... ;-)

Augh!
Cesare