[zxspectrum] Re: Mega-Censimento aggiornato v9

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 15:55:49 +0100

Enrico Tedeschi l'ho intervistato per 8bit del sito Emuita qualche anno fa .. parlavamo spesso su ICQ. Non sapevo fosse suo il negozio. Mi hai dato una buona idea per i mie acquisti... lui qualcosa dovrebbe ancora avere. Cerco di ricontattarlo.
Enzo

L'ho contattato anch'io un bel po' di tempo (anni) fa, e mi aveva risposto che ha tutto ammucchiato in una specie di box/magazzino, e che se mai avesse trovato il tempo di controllare mi avrebbe mandato una lista. Non l'ha mai fatto :-((((
Immagino si sia poi dimenticato.