[zxspectrum] Re: Mirror di World of Spectrum

  • From: "Marcello Zaniboni" <marcello.zaniboni@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Nov 2007 17:35:32 +0100

> Qualcuno di voi ha un mirror recente dei contenuti del sito ftp di
> World of Spectrum?
>
> Lo chiedo prima di continuare l'impresa titanica di download
> centellinato (ho scritto degli script Perl che mi consentono di
> scaricare conformandomi alle loro policy molto restrittive, ma ci
> metterò una vita).

Io ho fatto la stessa cosa parecchi mesi fa... per ora ho scaricato
solamente i giochi. E' stata durissima: infatti stroncano la
connessione a chi scarica troppo e la mole di software +
documentazione era più grande di un CD.
Per riuscirci ho usato FileZilla Client
(http://filezilla-project.org/): mi sembra di averlo configurato in
modo che scaricasse al massimo 1 file alla volta e forse ho anche
settato un limite alla velocità di download. Poi lasci il PC acceso
per ore a scaricarsi tutto senza fretta; alla fine, nel caso in cui ti
uccidano la connessione, FileZilla è bravissimo a non ri-scaricare
quello che ha già preso.
MZ