[zxspectrum] Re: Mark R. Jones

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Sep 2014 11:13:53 +0200

Avete visto su Facebook il mitico autore di grafica e soprattutto
Screen$ x la Ocean cosa sta pubblicando?

No. Link?

Un MUST x chi come me ha vissuto gli anni "grafici" della Ocean,
probabilmente la miglior software house in assoluto x lo Speccy (che
comprendeva la Imagine e parte della US GOLD).

Io mi ricordo che la Ocean era un editore non una software house. Nel senso che i giochi li pubblicava ma non li realizzava. Ricordo male? Comunque sono d'accordo che ha sfornato molti capolavori.

E sta rispolverando tutto...a 40 anni scatta qualcosa a tutti si vede
:-)

Già. :-)

O sarà il mercato informatico/ludico che non ha quadri più niente da
dire?

Che sia un momento di scarsa creatività forse è vero. Ma non credo che sia quello il motivo.