[zxspectrum] Re: MP3 decoder per ZX Spectrum?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Mar 2015 03:41:18 +0100

Neanche per una demo, purtroppo...
Il fatto è che il chip AY è "ferrato" per la musica ma con i campionamenti
(o, nel nostro caso, con la decodifica mp3) non va bene.
Avete mai sentito il suono di una batteria con l'AY (Spectrum o Atari)? Uno
schifo...
Purtroppo è una di quelle applicazioni che non possono essere realizzate
decentemente su uno Spectrum. Mettiamoci pure il cuore in pace.

Max