[zxspectrum] Re: MCMicrocomputer?

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 09 Oct 2010 01:51:03 +0200

Ciao gente.

Vi ricordate come si potevano scaricare tutti gli articoli da MC-
Online? Ricordo che il buon EMG aveva preparato un paio di software per
facilitare il lavoro, ma non riesco a ricordare i passi da compiere e le mail
dove si trattava l'argomento sono chissa' dove :-( (avere computer in
costruzione NON facilita il lavoro di sincronizzazione!!!)

Tra l'altro devo
sempre firmare la liberatoria per i miei articoli... Che testa, ho.

Grazie!

Mentore

A proposito, qualcuno aveva per caso scritto ad AdP per le pagine mancanti?
Mi ero ripromesso di mandargli una mail, ma poi...

Ho anche un elenco dei numeri con le esatte pagine mancanti, se serve...