[zxspectrum] Re: MCMicrocomputer?

  • From: "mentore.siesto@xxxxxxxx" <mentore.siesto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 8 Oct 2010 22:41:14 +0200 (CEST)

Da: e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx
Data: 8-ott-2010 20.16
A:
<zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Ogg: [zxspectrum] Re: MCMicrocomputer?

>I miei
sono, appunto, due: il primo si chiama GETDOCIDS
>che si deve semplicemente
lanciare e crea un file
>MCLINKIDS.TXT contenente gli id di tutti numeri
delle
>riviste. Il secondo si chiama GETMC al quale deve essere
>fornito come
parametro sulla linea di comando l'id della
>rivista da scaricare e,
eventualmente, il numero da cui partire.

Grazie per avermelo ricordato! Ma se
vuoi essere ancora cosi' gentile, mi ricorderesti dove scaricare quei piccoli
software? Nel pc non li ho piu' (vai a capire dove li ho buttati), e le
ricerche in rete - e nell'archivio di freelists - non stanno dando alcun
risultato.

Grazie ancora.

Mentore