[zxspectrum] Re: Load'N'Run info

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 28 Aug 2012 08:31:48 +0200

Buonasera a Tutti,
sto cercando di realizzare un articolo sulla mitica rivista ma non riesco a trovare informazioni adeguate
so che era edito da elettronica 2000,

esatto

si sapeva chi modificava i giochi?

nell’ultimo periodo anche G.B. Max

E' stata la rivista più longeva nelle uscite o qualche altra l'ha superata?

Special Program mi pare fosse più longeva

quanto venivano pagati i programmi scritti?
La versione spagnola aveva qualcosa in comune?

inizialmente il progetto era in comune e alcuni giochi mi pare proprio venissero scambiati (mi pare di ricordare che alcuni numeri della versione spagnola contenevano programmi italiani)
c’è proprio un sito dedicato al L’n’R spagnolo