[zxspectrum] Re: Load'N'Run info

  • From: Alessandro Grussu <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Aug 2012 21:52:23 +0200

> Buonasera a Tutti,sto cercando di realizzare un articolo sulla mitica
rivista ma non riesco a trovare informazioni adeguate:so che era edito da
elettronica 2000, si sapeva chi modificava i giochi?E&#39; stata la rivista
più longeva nelle uscite o qualche altra l&#39;ha superata?

> quanto venivano pagati i programmi scritti? La versione spagnola aveva
qualcosa in comune?e altre info son benvenute.... :-)))grazzzzzzie...--
LukeZab on the Web
> "la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v&#39;e&#39; luogo
al mondo ov&#39;essa non risplenda"

Molte delle tue domande possono trovare una risposta nel settimo capitolo
della Spectrumpedia... ;-)

Alessandro
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerte all inclusive in Romagna.Speciale Agosto da Euro 480,00 Speciale
Settembre da Euro 295,00. Terzo letto Gratis e Quarto scontato al 50%
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12545&d=20120827

 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Cesenatico Hotel Lalla 3 stelle tel. 054782450. Pacchetto speciale dal 19
AGOSTO spiaggia compresa e bimbo fino 10 anni gratis. visita hotellalla.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12561&d=27-8