[zxspectrum] Re: Interface 1, che peccato !

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 May 2007 11:06:44 +0000 (GMT)

L'idea del laboratorio sincalir non è per nulla da scartare, anzi e FICHISSIMA,
ognuno di noi su questa lista più o meno se la cava con il saldatore ma ci sono
ovviamente dei limiti, io per esempio me la cavicchio fino a quando si stratta
di tirar via un 4116, ma con i "chipponi" mi sto facendo ora le ossa.

Quello che secondo me può limitare il successo del laboratorio sono i costi;
nel senso per esempio nel caso mio che calcolando una media di 20 € di
spedizione (tra andata e ritorno) il costo dei ricambi,più la mano d'opera si
rischia di arrivare al costo di un prodotto nuovo.

Ad oggi il costo di una IF + compreso un microdrive + spedizione si aggira a
circa 40 Pounds circa 60 €.

Però rimane il discorso affettivo che nel caso di questi benedetti "gingilli"
ci "frega".

non ti nascondo però che la cosa mi alletta.

Siete grandi !!

Fabio