[zxspectrum] Re: ZXCF+ vs DivIDE vs Microdrive

  • From: Fabio Rizzo <zioclive@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 19 May 2007 11:08:49 +0000 (GMT)

Io ho da poco ordinato una Divide + da Rich della Rwap .

Ma non mi farò di certo sfuggire quella di Alessandro tutta made in Italy!!!

Da: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: sabato 19 maggio 2007 11.48

> Quindi? Quale interfaccia mi consigliate??

Quella in via di completamento del nostro amico Alessandro?

The EMG Music page:         http://www.emagsoftware.it/emgmusic

http://it.docs.yahoo.com/nowyoucan.html