[zxspectrum] Re: Interfaccia USB per zxmmc+

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 30 Aug 2008 00:35:26 +0200

----- Original Message ----- From: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>

To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Saturday, August 30, 2008 12:20 AM
Subject: [zxspectrum] Re: Interfaccia USB per zxmmc+

Voglio, voglio, arf, arf, voglio, voglio, arf, arf!!! ;-)))

Pino!
Ne posso già prenotare due?

Nessun problema: mi sono rimasti 3 PCB... ma posso farne quanti ne voglio ;)
Non li ho controllati ma dovrebbero essere tutti OK... quindi devo solo ordinare i componenti a RS.
Appena sarò pronto ti farò sapere ;)
Devo farti anche i due cavetti? Quanto vuoi che siano lunghi??

PS: io ho due ZXMMC+; cosa succede se le collego entrambe al PC
tramite il tuo adattatore USB?
Le riconosce come disposivi distinti o c'è il rischio di qualche conflitto?
I due adattatori saranno riconosciuti come dispositivi distinti... nessun conflitto. Avrai una 'ZXMMC+ Serial Port (COM 1)' e una 'ZXMMC+ Serial Port (COM2)'... ti piace? Non ho mai provato a usare zx_com su COM2 ma dovrebbe funzionare: farò qualche esperimento.

A presto
Pino