[zxspectrum] Re: Il mio Chrome

  • From: "Pino Giaquinto" <pino.giaquinto@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 18 Jan 2008 11:00:33 +0100

Lastre presensibilizzate, lampada a vapori di mercurio e... stampa su acetato
(con la mia InkJet) del PCB di Mario.

Avevo qualche piccola esperienza di fotoincisione (cose di almeno 15-20 anni
fà!), ma con l'aiuto di Mario e le informazioni che ho trovato qui:
http://www.vincenzov.net/tutorial/stampati/stampati.htm%3Ehttp://www.vincenzov.net/tutorial/stampati/stampati.htm
non è stato difficilissimo e il PCB è venuto veramente bene ;)

I tempi di esposizione con quella lampada sono piuttosto lunghi... provvederò a
realizzare quanto prima un bromografo con dei fluorescenti.
Comunque è stato molto divertente... e sono molto soddisfatto del Chrome :)))

Ciaooo