[zxspectrum] Re: Google UK festeggia i trent'anni dello ZX Spectrum!

  • From: Zurillion <zurillion@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 24 Apr 2012 18:22:05 +0200

Per la cronaca: io lo sapevo in anticipo (ma non potevo dirlo) perché ho
conosciuto lo sviluppatore di Google che ha promosso l'iniziativa. È nel gruppo
con un mio amico che lavore in Google a Londra. In realtà lui voleva fare un
emulatore giocabile in JavaScript, ma mi sa che alla fine hanno ridimensionato.

P.S. La persona in questione ha lavorato per la Domark, anche se è arrivato
tardi, credo abbia sviluppato solo su Amiga.

Ciao,
   Giovanni