[zxspectrum] Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 10:37:50 +0200

> Frena gli entusiasmi... non credo che ci sia molto di originale in quelle
> cassette.

va benissimo intanto se vedi il mio sito di originale c'è proprio poco... quasi
nulla :)

> Molta roba sono copie di programmi, altre sono programmi di lavorazione di
> RUN,
> alcune cose mie...

molto interessante il discorso dei numeri di RUN

> Quello che sicuramente non ho e' il tempo di mettermi a provarle una per una.
> Eventualmente posso prendere in considerazione di cedere in prestito d'uso
> tutto lo scatolone a chiunque voglia venirselo a prendere a Milano.
> Non proprio a chiunque... solo a chi si impegna a restutuire al suddetto
> materiale la dignita' che merita.

Sto già facendo la stessa cosa con altre persone che in questo periodo mi
prestano le loro cassette. Io da Milano ci passo circa una volta al mese... ma
son solo di transito da Como a Genova con breve sosta nella stazione di Milano
Centrale e Cadorna... Semmai ci mettiamo d'accordo in privato. Ho provato a
scriverti una email ma mi è tornata indietro come errore di rete... ci sentiamo
Ste