[zxspectrum] Re: Fw: Ritrovamenti in cantina.

  • From: "Andrea Vavassori" <andrea@xxxxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 08 Sep 2003 19:02:08 +0200

On Mon, 8 Sep 2003 18:54:12 +0200, Stefano wrote:

>Mettere insieme un po' di idee scritte su foglietti per creare qualcosa....

Ok, pero' direi che per questo il piu' indicato e' lo scrittore dei
foglietti :-)

Saltando di palo in frasca: in questo preciso momento, mi viene in
mente che non ho mai fatto nulla (=programma di conversione) per
leggere i miei sorgenti di Champ con l' Astrum+ o un altro
editor-assembler... quasi quasi...

Enrico, in che formato sono i sorgenti HiSoft?

Ciao!

 /\
/--\ndrea

(C) 1982 Sinclair Research Ltd