[zxspectrum] Re: Fixes for speccy

  • From: "Matteo" <gondorff@xxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 19 Sep 2007 07:30:15 +0200

Max, sono solo tre componenti, è praticamente inutile farsi il pcb con le piste
e tutto quanto; io l'ho fatto su una mille fori ed è anche troppo, potresti
collegare i tre componenti anche tra di loro in aria :-)

Per l'RGB la vedo dura, ma forse si può fare, se hai voglia di cimentarti in
questo schema, anche se con un po' di pazienza si riesce a far tutto... :-\

http://members.tripod.com/~piters/uvyrgb.htm

Ciao!