[zxspectrum] Re: Finalmente risolto baco del programma SYS64 ;-)

  • From: Luca Zabeo <vado@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Sep 2011 01:09:21 +0200

Beh...a livello di interesse storico....direi di sì... io tra l'altro ho due
interface 1, che spesso e volentieri sono montate sui 48k per fare prove
sulla ZxNet...:-)))

Proponilo anche a WOS...si sà mai...:-)

--
LukeZab on the Web
"la pazzia, mio signore, regna su questa piazza e non v'e' luogo al mondo