[zxspectrum] Re: Errori in Wos...

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 18:17:19 +0200

Eh eh eh :-)

Non si finisce mai di scoprire qualcosa...forse intendeva su LOAD'N'RUN ^_^

Tra il mucchio di cassette che mi ha lasciato il mio amico oltre a varie PROGRAM, Special PROGRAM, RUN e LOAD'N'RUN ho visto anche delle "POKE"...

--Simon

At 15.31 13/10/2003, you wrote:

> Anche io lo avevo preso in mano il Lotus Turbo Esprit e l'imperativo era
di
> modificarlo per portare la guida a sinistra dello sprite e la corsia di
destra
> sulle strade.

Forte come idea!!! Anche se ricordo alcune altre diversità... come per
esempio i semafori che dopo il rosso hanno il giallo prima del verde come in
Inghilterra.

> Ho dovuto rinunciare e Turbo Esprit non e' mai comparso su RUN.

O.o  tu eri un GB Max?!?!? :)) pensavo che i giochi che uscivano su  RUN
fossero tutti originalissimi e scritti da 0!!!! :(