[zxspectrum] Re: Errori in Wos...

  • From: Roberto Montaruli <rmontaruli@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Oct 2003 07:24:49 -0700 (PDT)

--- Stefano <flydream@xxxxxxxx> wrote:
> di
> destra
>
> Forte come idea!!! Anche se ricordo alcune altre diversità... come per
> esempio i semafori che dopo il rosso hanno il giallo prima del verde come in
> Inghilterra.

> O.o  tu eri un GB Max?!?!? :))
Piano con le offese ;-)

> pensavo che i giochi che uscivano su  RUN
> fossero tutti originalissimi e scritti da 0!!!! :(

No, mica tutti. Anzi la magior parte erano giochi britannici a cui veniva
rifatto pesantemente quasi tutto.
E' probabile che molti siano arrivati a credere che fossero giochi originali ma
non e' cosi'...

=====
//
//   In a world without walls and fences
//     you would not need windows and gates.
//                               (Confucio)
==
P'n'P: http://cnn.com/TECH/computing/9804/20/gates.comdex/index.html

http://shopping.yahoo.com