[zxspectrum] Re: Dove comprare Sinclair

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Nov 2007 13:08:08 +0100

dove l'hai letto? non l'ho mai sentito...
la rivista cartacea russa è "Abzac news" dedicata allo zx spectrum dove viene
venduta con tanto di floppy disk coi giochi nuovi in formato Tr-Dos e inviando
a loro dei propri giochi si partecipa alla "Your game competition" che fa
vincere mi pare 1000 rubli al miglior classificato :)))