[zxspectrum] Re: Dove comprare Sinclair

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Nov 2007 12:10:38 +0100

http://atmturbo.nedopc.com
http://pentagon1024.narod.ru
ti metti d'accordo con i relativi produttori ;)
via posta credo che non costi piu' di 5 euro la spesa di spedizione.
Se vuoi i relativi pcb costano mooolto meno (mi pare 20 euro dico bene mario?)
pero' io eviterei poi lo sbattimento di cercare i componenti compatibili.
Interessanti sono le modalità in alta definizione (mi riferisco all'atm turbo)
che mi ha lasciato davvero a bocca aperta