[zxspectrum] Re: Dimenticavo !

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 20 Jan 2008 20:19:39 +0100

>Avrei una proposta, se Flydream riesce a
>recuperare dai "colleghi" dell'est i sorgenti
>del CP/M che ha messo sul suo sito prometto di
>adattarlo a Chrome e Badalòc  ;o)

non ho ben capito cosa dovrei fare... chiedere a Maxim info sul CP/M dell'Atm
Turbo? E' in un bios e gestisce comunque una risoluzione più alta (EGA)
A questo punto direi di adattare il cp/m della locomotive software sul clone
visto che usava la risoluzione Zx.
Che voi sappiate il cp/m sul +3 era solo un OS via software che potrebbe
benissimo girare anche sul 48k o veniva usato un hw particolare?