[zxspectrum] Re: Chi conosce questi giochi?

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 May 2007 01:25:48 +0200

Ho aperto solo adesso la posta elettronica dopo essere rientrato a casa. Vedo che avete già trovato tre titoli su cinque, anzi quattro, perché vi confermo che il primo è Turmoil (Bug-Byte, 1984). Per il quinto non mi viene in mente niente. "Becco arrotondato"? Ma era a scorrimento orizzontale o verticale? Si sparava a qualcosa? Si potenziava se si raccoglievano icone bonus?

ciao a tutti
Alessandro

----- Original Message ----- From: "Michelangelo R" <michelangelo79@xxxxxxxxx>