[zxspectrum] Re: Cerco ZX Spectrum 3+

  • From: Mario <ilovez80@xxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2009 16:02:09 +0100

ah ah ah ah
dimentichi di dire che l'hai fatto 20 o piu' anni fa..... ;)

ciaoooo

At 15.54 27/02/2009, you wrote:
Io l'ho fatto! Giuro!
E tutto sommato con il Laser Genius non funzionava nemmeno tanto male...

2009/2/27 Mario <<mailto:ilovez80@xxxxxxx>ilovez80@xxxxxxx>

un vero programmatore di sistemi sinclair usa *SOLO* il microdrive e la zx printer!
augh ho detto :)

At 15.35 27/02/2009, you wrote:
> Spero tanto che qualcuno sia generoso con me, perchè vorrei tanto programmarlo
> per fare nuovi videogiochi per questo sistema.

Sarei davvero felice se qualcuno fosse generoso con te, non vedo l'ora di provare qualche nuovo videogioco per questo sistema del Sinclair.