[zxspectrum] Cerco ZX Spectrum 3+

  • From: transito vietato <transitovietato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 27 Feb 2009 09:11:40 +0000 (GMT)

Ciao Ragazzi,

Scusate se faccio sempre le solite domande, ma vorrei entrare nel mondo
del Sinclair.
Sono anche un possessore di un Sinclair QL, però mi manca la periferica del
Disk Drive 3,5" con interfaccia, e prendere questo accessorio mi costa molto,
per il momento ne faccio a meno.

Preferirei lavorare su uno Spectrum 3+ che ha già un disk drive interno per
lavorare.
Quindi cerco un Sinclair Spectrum 3+ con disk drive interno.
Però ho saputo che il suo disk drive non è da 3,5" ma è da 3", ma è vero??
Se è così, allora dovrei modificarlo mettendo un drive da PC 3,5" ???

Spero tanto che qualcuno sia generoso con me, perchè vorrei tanto programmarlo
per fare nuovi videogiochi per questo sistema.

N.B.: ho già provato diverse volte su ebay, ma non sono riuscito a vincere
l'asta.
         E poi ho deciso di non comprare più niente su ebay, perchè spesso sono
         tutte fregature!!

Saluti e Buona Giornata
Andrea Gasparrini

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/              ;