[zxspectrum] Re: Best games

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 31 Dec 2014 19:14:24 +0100

Il giorno 31 dicembre 2014 18:50, Enrico Maria Giordano <

> Il 31/12/2014 17:28, Massimo Raffaele ha scritto:
>
>  E' fatto molto bene e molto colorato, con nemici grandi ecc., ma non può
>>

> Certo, Knight Lore non si discute. Però io a Knight Lore ho dato 10 mentre
> a R-Type (e a Shadow of the beast) ho dato 10+. :-)

Non sono d'accordo sul 10+. Gli darei 9. Che vogliamo fare, spararmi? :-)
Per me non merita il primo posto, che ti devo dire... così come Shadow of
the Beast non merita 10+. Rispetto alla versione Amiga è (ovviamente)
ridicolo (senza voler introdurre flames, basta anche vedere su YouTube il
paragone a mezzo schermo con la versione Atari ST per rendersi conto di
quanto sia inarrivabile quella Amiga), ma se anche lo paragoni ad altri
capolavori Spectrum non riesco a vederci nulla di _particolarmente_
rivoluzionario. Ti ricordo che 10 e 10+ sono voti incredibilmente alti da
dare!