[zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

  • From: "Enrico Maria Giordano" <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Oct 2008 11:21:02 +0200

-----Messaggio Originale----- Da: "Eugenio Ciceri" <eugenio.ciceri@xxxxxxxxx>
A: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Data invio: venerdì 10 ottobre 2008 9.36
Oggetto: [zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

Certo che no.
Ma purtroppo le cose vanno così.
Se non installi java sei tagliato fuori da tutti quei siti che lo richiedono.
Se non installi real player sei tagliato fuori da tutti quei siti che
lo richiedono.
Se non installi flash playersei tagliato fuori da tutti quei siti che
lo richiedono.
Se non installi winzoz sei tagliato fuori da tutti quei programmi che
lo richiedono (a meno che non installi Linux+Wine :-)
Se... ecc... ecc... ecc...

Ma tu stai mettendo insieme cose totalmente differenti. Non parliamo del sistema operativo perché spero fosse una battuta. Anche il Flash Player va bene, non ci sono alternative e poi è un plugin snello e molto poco invasivo. Ma per il RealPlayer, non vedo perché dovrebbe venir scelto un lettore commerciale quando con Windows c'è già il WMP che funziona benissimo. Per il Java, non mi pare che ci siano tutti questi siti che lo richiedono. Anzi, io non ne vedo proprio, a parte questo emulatore Spectrum.

Io purtroppo mi sono arreso.

E hai fatto male.

La soluzione è avere due computer: uno pieno di schifezze e uno pulito ;-)

Infatti ce l'ho già. Ma non mi va di accendere l'altro PC solo per vedere questo emulatore. E poi non è neanche connesso ad Internet.