[zxspectrum] Re: Aggiornamento (graduale) sezione screenshot...

  • From: "Carlo Santagostino" <carlo.santagostino@xxxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 10 Oct 2008 13:29:13 +0200

> Mi dici qualche sito che lo richiede, a parte gli emulatori Spectrum
> (ma
> neanche tutti)?

Purtroppo Java è richiesto da molti home/corporate banking... e in genere
applicativi business intranet/extranet di molte grosse aziende... e con il
mio lavoro devo per forza poter accedere e testare molti di questi.

> Va be', ma non è così importante. Ma questo è un player oppure sono dei
> codec per WMP?

Anche realplayer ufficiale è un codec (infatti poi puoi leggere i .rm anche
da wmp) ma è di solito agganciato al suo mega bloated giga player zeppo di
pubblicità... Real alternative invece installa solo i codec e, credo, nessun
player, ma non ne sono sicurissimo, forse un mini player molto light, ma cmq
è leggerissimo e non appesantisce il sistema.

C!