[zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

  • From: Mario Prato <mario.prato@xxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 15 May 2005 18:37:29 +0200

a parte tutte le speculazioni su zio Clive e sul suo presunto genio, io credo che sia stato anche consigliato male... magari se avesse ascoltato di piu' i fans dello spectrum piuttosto che i "marchettari" forse le cose sarebbero andate diversamente ma comunque non per molto (vista la fine che hanno fatto tutti i concorrenti dell'epoca).
E poi chissa', ora ci sarebbe il powerPC Sinclair con Windows XP o una sua incarnazione simile :(

meglio come e' andata, va!

ciaoo

At 15.47 15/05/2005, you wrote:

>Se avesse messo un 68000 e non un 68008  e un floppy disk drive, forse le
>software house lo avrebbero supportato di piu'. Comunque per me il QL resta
>una macchina meravigliosa!

io, mi sarei accontentato di un attacco standard per floppy e di una
centronics.
Clive era troppo "fuori linea". Alzi la mano chi ha fatto un giro su una C5 !

ciao,G