[zxspectrum] Re: Addosso a GBMax!

  • From: GBMax <GBMax@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 May 2005 21:35:54 +0200 (added by postmaster@fastwebnet.it)

>1) Come ti e' venuta l'idea? Voglio dire: ti hanno contattato come
>collaboratore
>o ti sei proposto tu? Naturalmente l'editore sapeva benissimo che i giochi

si pero' fa' parte di quel lungo discorso che volevo fare...
Portate la telecamera ed un microfono.

>2) Come venivano scelti i giochi per le varie testate? Ti venivano forniti
>o li "procuravi" tu su commissione? O addirittura preparavi la cassettina
>scegliendo tu quali titoli taroccare?

i primi tempi li sceglieva personalmente l'editore, giornate estenuanti...
Alla fine facevamo tutto.

>3) Hai scritto tu le varie versioni del Biturbo?

Si.

>Hai ancora la routine di save?

si, dovrebbe esserci, ma se e' sui dischi della mia console, potrebbe
essere difficile recuperarla.
Vediamo, ci saranno le tremila versioni di lavoro.

>sono ancora stati preservati su WOS. Hai ancora le versioni originali dei
>giochi?
no, ma quello che ho ve lo regalo volentieri.

ciao,G