[zxspectrum] 4krace finito

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Sep 2004 22:41:27 -0500

Ho appena sottomesso il gioco. Se potete dateci ancora un'occhiata che se c'e` qualche baco forse c'e` tempo per eliminarlo.

Il gioco ora e` piu' lungo: ci sono infatti 7 stages di lunghezza doppia. E` anche piu` difficile visto che il tempo iniziale e` sempre di 60 secondi e il bonus ai checkpoints e` proporzionalmente minore (33 secondi, era di 18 per tratti di meta` lunghezza).

Infine la pista cambia direzione meno spesso, le altre macchine possono essere in piu` posizioni, e lo sfondo scrolla piu` lentamente ed in maniera piu` omogenea.

Il gioco mi sembra carino. Che dire, grazie a Luciano, Mario e tutti gli altri che l'hanno provato e dato suggerimenti.

Paolo