[zxspectrum] Re: 4K Race: update grafica

  • From: "Alessandro Grussu" <gazzosa@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Aug 2004 01:06:07 +0200

----- Original Message -----
From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Thursday, August 19, 2004 11:53 PM
Subject: [zxspectrum] Re: 4K Race: update grafica

> il videogame semplicemente non esiste.
>
> gia'!! La grafica ha il suo valore e conta tanto pero' alcuni giochi
> graficamente schifosi come Manic Miner
Ma noooo, non è per niente schifoso, tutto è facilmente riconoscibile, dai
pinguini alle tazze del cesso :) Ha uno stile minimale ma secondo me sempre
attuale! Se vuoi vedere dei giochi graficamente (e non solo...) schifosi,
guàrdati le ultime conversioni da coin-op per Spectrum targate US Gold,
ossia Final Fight, ESWAT e Mercs. Che tristezza...!

> la genialita' del gioco e altri magari che sono curati graficamente come
> Popeye sono una vera frana (di Popeye intendo quello con gli sprites
enormi
> che nessuno ha mai capito cosa bisognasse fare in quella razza di gioco)
*Io* l'ho capito! E guai a te se parli ancora male di uno dei miei rompicapi
preferiti! :)))
Alessandro

 Sponsor:
 Alto rendimento, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=659&d=20-8