[zxspectrum] +2a non riproduce i nastri!!

  • From: ooky <stridermolko@xxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Jan 2013 16:48:45 +0100

Ciao a tutti!
Oggi ho ricevuto un altro +2a dal Regno Unito ma ho trovato subito un problema >:o Se inserisco un nastro nel registratore (funzionano tutti i comandi) non sento alcun suono.
Ho provato con vari nastri... Niente!
Se faccio il test video e audio premendo il tasto reset e poi BREAK, lo spectrum fa il beep test. Se premo tasti a caso nel menù sento anche il rumore tipico, quindi deduco che riesca a riprodurre suoni.
( ancora non ho provato il comando PLAY e BEEP, ma dovrebbero funzionare)
L'ho aperto, ho levato un bel po di polvere, ho scollegato e ricollegato il connettore del registratore ma non funziona ancora.
Che devo fare?
Ciaoooo