[zxspectrum] Re: +2a non riproduce i nastri!!

  • From: Stefano Donati <sd75@xxxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 9 Jan 2013 22:02:33 +0100

Nei riproduttori di solito c'è solo una testina, mentre nei registratori c'è
anche quella di cancellazione, posta ovviamente prima di quella di
registrazione seguendo il verso di scorrimento nel nastro.
Non so se il +2A fa sentire qualcosa o no, l'ho acceso molto poco e non ho
usato il nastro. Se non ricordo male, il +2A monti la stessa ULA del +3 che
abbandona il package DIL (quello dello degli altri integrati che vedi sulla
scheda, per capirsi) in favore di un

Inviato da iPod