[wiki-mandriva-it] Re: pronti per la sfaticata finale?

  • From: Marcello Anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jun 2010 22:38:14 +0200

> Io penso che non verrà rilasciata così tanto presto, cmq io sono
> disponibile per quanto non abbia più tempo neanche per respirare.... :D
> Fammi sapere capo!
ok, vi tengo aggiornati... e comunque non chiamarmi capo che mi metti in
soggezione : ) al massimo puoi chiamarmi vecchio saggio : )
> Ciao ciao!!
ciao e (anche se in ritardo) auguroni di buon compleanno, scusami ma ogni
volta che ero di fronte al computer me ne dimenticavo (e facebook lo uso poco
: )...

ciao
Marcello