[wiki-mandriva-it] Re: pronti per la sfaticata finale?

  • From: Giovanni Cannizzaro <johncan@xxxxxxxxxx>
  • To: wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jun 2010 10:21:52 +0200

Il 24/06/2010 22.55, Cardinale Nicola ha scritto:

ok, vi tengo aggiornati... e comunque non chiamarmi capo che mi metti in
soggezione : ) al massimo puoi chiamarmi vecchio saggio : )
Ciao ciao!!
ciao e (anche se in ritardo) auguroni di buon compleanno, scusami ma ogni volta che ero di fronte al computer me ne dimenticavo (e facebook lo uso poco
: )...

ciao
Marcello

Allora vecchio saggio grazie mille per gli auguri!! Usa questa mailing list per tenerci aggiornati, naturalmente io farò altrettanto.
Ciao ciao!!

AUGH!
L'ascia di Guerra (Guerra è un mio vecchio amico boscaiolo!!!) è stata disseppellita!
Affiliamo le unghie delle dita che dovranno stressare le nostre tastiere.
Ad ogni modo anch'io concordo nel ritenere che probabilmente passerà ancora un po' prima di vedere la Spring (Spring, ovviamente, per modo di dire data la data - scusatemi il gioco di parole!!!) ma staremo a vedere!!!