[wiki-mandriva-it] Re: Non c'ho capito

  • From: "rg\.mail" <rg.mail@xxxxxxxxx>
  • To: "wiki-mandriva-it" <wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2009 18:10:02 +0200

---------- Initial Header -----------

From      : wiki-mandriva-it-bounce@xxxxxxxxxxxxx
To          : wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx
Cc          :
Date      : Thu, 27 Aug 2009 11:00:52 +0200
Subject : [wiki-mandriva-it] Re: pagine da tradurre

> Ottima anche questa pagina, quando partirò con kde4 sarà un delirio di
> nuovi terminida aggiungere mi sa.

> Va bene anche questa cosa, devo iniziare a controllare anche io mi sa.

> Deve iscriversi alla ml, altrimenti divento tiranno anche io!! :)))
>

> Ciao ciao.

ma .. io non c'ho capito un tubo:

C'è un templates (Templates:traduzioni) che messo all'inizio di ogni articolo
da tradurre indica chi sta traducendo, la pagina orignale.. e AGGANCIA
l'articolo alla categoria Pagine da "Tradurre (contenuto)" ..
a che serve una pagina aggiuntiva ? con le traduzioni in corso ?

http://wiki.mandriva.com/it/Categoria:Pagine_da_tradurre_(contenuto)

Poi i link "morti" sono segnati di rosso, quando si traduce basta fare una
ricerca se esiste già un articolo da linkare e fare il collegamento in modo
corretto .. il mo era un invito alla precisione.. inutile aggiungere altri
strumenti di controllo..

Vi faccio un esempio .. dopo aver fatto un articolo di solito mi faccio un giro
sui due portali che smanetta Marcello e gli sistemo i link, se c'è una
categoria che è già stata usata più volte ma non ha la pagina attiva, creo la
pagina..

Perchè aggiungere altre cose ?