[wiki-mandriva-it] NEWS per la gestione del wiki

  • From: marcello anni <marcello.anni@xxxxxxxx>
  • To: Wiki Mandriva IT <wiki-mandriva-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 27 Aug 2009 14:59:18 +0200

ciao a tutti,
stavo creando una nuova pagina di categoria e mi serviva un link che avevo creato, peccato che non l'ho trovato, chissà che nome gli ho dato : )

ritorno quindi sui miei passi e accetto la proposta di riccardo, ho già creato la pagina:

http://wiki.mandriva.com/it/Pagine_da_Tradurre

vi ricordo anche la pagina con le convenzioni:

http://wiki.mandriva.com/it/Convenzioni_wiki

penso che adesso siamo più attrezzati per gestire tutto.. quindi facciamo:

- nuovo link inglese -> controlla pagine da tradurre, se assente lo si può aggiungere (già tradotto) - dopo ogni traduzione di pagina -> controllare in pagine richieste e pulire i link sbagliati (quando ero da solo non facevo in tempo a gestire bene tutto quindi ci sono parecchie cose da sistemare, ho già cominciato)
-  altre idee?

fatemi sapere

ciao
Marcello