[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it] Unire due o più template .po

  • From: "Nicholas Visinoni" <nicholas.visinoni@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 18:15:12 +0100

Salve a tutti,
 colgo l'occasione per presentarmi sono anche io un nuovo acquisto della
mailing list e mi piacerebbe dare il mio contributo per le traduzioni, sono
già iscritto in launchpad e ho già avuto modo di scambiare un paio di
messaggi con Milo Casagrande tramite il forum ubuntu.it, ho capito che si va
per moduli, se c'è qualche anima pia disposta a darmi qualche ulteriore
dritta (non mi riferisco al regolamento, ma a qualche consiglio meramente
pratico) mi farebbe una grandissima cortesia.
Nicholas Visinoni