[ubuntu-l10n-it] Re: Unire due o più template .po

  • From: Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 23:34:36 +0100

Ciao

Il giorno gio, 20/11/2008 alle 18.15 +0100, Nicholas Visinoni ha
scritto:

>  colgo l'occasione per presentarmi sono anche io un nuovo acquisto
> della mailing list e mi piacerebbe dare il mio contributo per le
> traduzioni, sono già iscritto in launchpad e ho già avuto modo di
> scambiare un paio di messaggi con Milo Casagrande tramite il forum
> ubuntu.it, ho capito che si va per moduli, se c'è qualche anima pia
> disposta a darmi qualche ulteriore dritta (non mi riferisco al
> regolamento, ma a qualche consiglio meramente pratico) mi farebbe una
> grandissima cortesia.

per il momento rispondo qui, anche se non sarebbe la "discussione"
giusta. Leggi anche questa pagina del wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette

Per qualche consiglio pratico, cosa intendi? Come procedere ora?

--
Milo Casagrande <milo_casagrande@xxxxxxxx>