[ubuntu-l10n-it] Re: [ubuntu-l10n-it]

  • From: Giuseppe Lavagetto <giuseppe.lavagetto@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 04 Apr 2006 09:36:05 +0200

On Mon, 2006-04-03 at 21:31 +0200, claudio.gilardoni@xxxxxxxx wrote:
> Grazie Peppe,
> il fatto che ti scaldi, mi fa intuire che ho preso, come
> al solito nel segno.

A me dispiace essermi scaldato, so che non à una cosa simpatica specie
in una comunità con delle regole, ma il tuo messaggio pià che nel segno
mi aveva colpito sui nervi :). A me era sembrato proprio un messaggio
minatorio, felice di sapere che avevo frainteso.

> Sono contento che tu capisca tutto, mi conforta sapere che
> il mio inglese à pessimo e pieno di sfondoni.

Non il tuo inglese in generale, quella lettera pero' si'.

> Grato se volessi evidenziarli.

Lo faro' volentieri se ti puo' aiutare, pero' in privato (A proposito:
perhce' questa ML ha il reply-to impostato alla ML?)

> Non mi offendo, anzi apprezzo le correzioni.

questo credo che valga per tutti noi :))

Ciao

Peppe