[ubuntu-l10n-it] Re: release del nuovo wiki

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 07 Oct 2005 08:53:23 +0100

On Thu, 2005-10-06 at 21:52 +0200, Andrea C. wrote:

> ...che la stava modificando contemporaneamente...ROTFL...
> decisamente meglio, perà IMHO ci vorrebbe un'icona grossa, tipo un cartello
> di
> divieto o uno stemma tipo quello del riciclaggio (con le tre freccie verdi
> che si incrociano...) ...

Ciao ragazzi,

Ho modificato un po io la pagina ieri sera, aggiungendo una parte
inglese e pulendo un po. Se volete usare delle icone, alcune le
troverete a https://wiki.ubuntu.com/IconsPage e alcune a
http://wiki.ubuntu-it.org/Icone/Grandi
http://wiki.ubuntu-it.org/Icone/Piccole

grazie dell'aiuto e continuate a migliorare la pagina!!

Matt

--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF