[ubuntu-l10n-it] Re: pacchetto keeping-safe documentazione xubuntu

  • From: Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 04 Apr 2009 15:55:58 +0200

Il giorno sab, 04/04/2009 alle 15.40 +0200, marco pilloni ha scritto:

> ok..allora magari me la prendo con un pò più calma..
> ma quando ho finito la posto qui e me la revisionate come per launchpad?

Non necessariamente, ma possiamo comunque tenerne conto. In ogni caso
devi anche coordinarti col Gruppo documentazione, soprattutto per le
linee guida da seguire.

In ogni caso lo stile di traduzione è lo stesso, le guide nel wiki
dovrebbero venir scritte tutte all'impersonale.

--
Milo Casagrande <milo@xxxxxxxxxx>